COMPETENZE TRASVERSALI
LA NEGOZIAZIONE
Metodi semplici per eliminare i conflitti e ottenere risultati efficaci
Durata: 16 ore
Obiettivi
Tutti i giorni siamo impegnati in qualche trattativaLa maggioranza delle persone, tuttavia, non considera la capacità di negoziare come un aspetto del proprio lavoro, e tende a pensare che quest’abilità sia una prerogativa dei venditori, dei diplomatici, dei politici, molto lontana dai propri interessi. Lo scopo di quest’intervento formativo è offrire semplici regole per negoziare con più successo, sia nel lavoro che in altre situazioni.
Contenuti
- Negoziazione e soluzione dei conflitti
- Negoziazione integrativa e competitiva
- Il quadro negoziale: valori, convinzioni, bisogni e interessi
- La definizione della strategia negoziale
- Gli errori da evitare
Destinatari
Impiegati amministrativi, impiegati tecnici, quadri operai qualificati, operai non qualificati
Costi
€ 200 a partecipante
Riferimenti
E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150
Manifestazione d'interesse
La presente non è da intendersi come iscrizione. Sarete contattati dalla segreteria
Dettagli del corso
Titolo | LA NEGOZIAZIONE |
---|---|
Codice | 74 |
Area | LAVORARE MEGLIO |
Quota | 200 euro |
Ore previste | 16 |
Informazioni
La quota si intende per corsi di minimo 10 partecipanti, per numeri inferiori si potranno concordare condizioni personalizzate in relazione ai fabbisogni aziendali.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Titolare del Trattamento Il Titolare del trattamento è Poliedra Progetti Integrati, che ha sede in Corso Unione Sovietica, 612/3E, Torino 10135 Italia. Norma applicabile Al trattamento dei dati personali relativo al sito si applica la normativa europea, Reg.(UE) 2016/679, e italiana, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche e integrazioni, nonché i provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Diritti degli interessati In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione, assenza di processi di decisione automatizzati) quando previsto nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli artt. dal 15 al 22 del GDPR proporre reclamo al Garante (www.garanteprivacy.it); e qualora il trattamento si basi sul consenso, revocare tale consenso prestato, tenuto conto che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.