COMPETENZE DIGITALI
FARE MARKETING SUL WEB: STRATEGIE E BUONE PRATICHE
Comprendere le potenzialità nella comunicazione on-line
Durata: 16 ore
Obiettivi
L’e-commerce occupa stabilmente una posizione non marginale tra le attività commerciali. Il corso si propone di fornire le basi per la comprensione e la gestione di un piano di comunicazione commerciale on lineIn particolare, ha l’obiettivo di far conoscere i principali strumenti utilizzati per la realizzazione di campagne di comunicazioneDurante il corso saranno illustrati alcuni esempi di buone pratiche su Facebook, Twitter e su social network di nicchia.
Contenuti
- Canali tradizionali e nuovi media per il marketing
- I consumatori on line: bisogni e cambiamenti
- Il piano e gli strumenti operativi del web marketing
- Progettazione di un sito per il web marketing
- Web analytycs per la definizione di un marketing mirato
Destinatari
Impiegati amministrativi, impiegati tecnici, quadri
Costi
€ 200 a partecipante
Riferimenti
E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150
Manifestazione d'interesse
La presente non è da intendersi come iscrizione. Sarete contattati dalla segreteria
Dettagli del corso
Titolo | FARE MARKETING SUL WEB: STRATEGIE E BUONE PRATICHE |
---|---|
Codice | 20 |
Area | GRAFICA E COMUNICAZIONE DIGITALE |
Quota | 200 euro |
Ore previste | 16 |
Informazioni
La quota si intende per corsi di minimo 10 partecipanti, per numeri inferiori si potranno concordare condizioni personalizzate in relazione ai fabbisogni aziendali.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Titolare del Trattamento Il Titolare del trattamento è Poliedra Progetti Integrati, che ha sede in Corso Unione Sovietica, 612/3E, Torino 10135 Italia. Norma applicabile Al trattamento dei dati personali relativo al sito si applica la normativa europea, Reg.(UE) 2016/679, e italiana, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche e integrazioni, nonché i provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Diritti degli interessati In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione, assenza di processi di decisione automatizzati) quando previsto nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli artt. dal 15 al 22 del GDPR proporre reclamo al Garante (www.garanteprivacy.it); e qualora il trattamento si basi sul consenso, revocare tale consenso prestato, tenuto conto che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.