COMPETENZE DIGITALI
FARE MARKETING ATTRAVERSO I SOCIAL
Strategie e strumenti di comunicazione commerciale e fidelizzazione attraverso i social media
Durata: 8 ore
Obiettivi
Una quantità crescente delle attività commerciali ha incluso social media tra i canali da utilizzare Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le competenze per individuare e sviluppare una strategia volta ad accrescere la propria visibilità in reteIn particolare, assicureranno le capacità per individuare il social adatto e creare profili efficaciSi assicureranno altresì le competenze per sviluppare, sul web, una comunicazione commerciale efficace.
Contenuti
- Il mondo dei social media: come orientarsi
- La gestione del profilo aziendale
- Ideazione, progettazione e conduzione di una campagna di comunicazione e marketing sui social
- Stili e linguaggi da utilizzare nella comunicazione social
- Rilevazione, analisi e valutazione dei risultati
Destinatari
Impiegati amministrativi, impiegati tecnici, quadri
Costi
€ 100 a partecipante
Riferimenti
E-mail: corsi@24oreformazioneccnl.it
Telefono: +39 011 3283150
Manifestazione d'interesse
La presente non è da intendersi come iscrizione. Sarete contattati dalla segreteria
Dettagli del corso
Titolo | FARE MARKETING ATTRAVERSO I SOCIAL |
---|---|
Codice | 19 |
Area | GRAFICA E COMUNICAZIONE DIGITALE |
Quota | 100 euro |
Ore previste | 8 |
Informazioni
La quota si intende per corsi di minimo 10 partecipanti, per numeri inferiori si potranno concordare condizioni personalizzate in relazione ai fabbisogni aziendali.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Titolare del Trattamento Il Titolare del trattamento è Poliedra Progetti Integrati, che ha sede in Corso Unione Sovietica, 612/3E, Torino 10135 Italia. Norma applicabile Al trattamento dei dati personali relativo al sito si applica la normativa europea, Reg.(UE) 2016/679, e italiana, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche e integrazioni, nonché i provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Diritti degli interessati In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione, assenza di processi di decisione automatizzati) quando previsto nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli artt. dal 15 al 22 del GDPR proporre reclamo al Garante (www.garanteprivacy.it); e qualora il trattamento si basi sul consenso, revocare tale consenso prestato, tenuto conto che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.